Policy sull'invio di email


Ci impegnamo nel proteggere la tua privacy. Queste regole definiscono i dettagli di come i tuoi dati e gli indirizzi e-mail sono gestiti e protetti.


Perché hai ricevuto questa e-mail


Hai ricevuto questa e-mail perché hai espressamente condiviso questo indirizzo con l'intenzione di ricevere emails, oppure ti sei registrato od hai acquistato i nostri servizi o prodotti, o comunque poiché hai un rapporto esistente con noi.

Se questo non è il caso, è possibile cancellarsi dalla lista e / o segnalare lo spam a noi. Si prega di leggere le seguenti sezioni per come annullare l'iscrizione e la relazione di spam.


Come segnalare Spam


Clicca sul link Lamentarsi nella posta ricevuta oppure inoltra una copia dell'e-mail a abuse@comm100.com.


Come impedire la ricezione di ulteriori e-mail


Clicca sul link Cancellazione nella e-mail e sarai rediretto ad un form di compilazione per la cancellazione.


Condivisione di informazioni personali e indirizzi e-mail


Ci impegnamo a non vendere, affittare o qualsiasi altra operazione relativa alle tue informazioni personali e indirizzi e-mail verso terze parti per usi promozionali senza il tuo anticipato consenso o meno. Le informazioni che ci vengono fornite sono esclusivamente a disposizione dei nostri dipendenti al fine di poter comunicare con te, e ai fornitori di servizi al fine di poter fornire i medesimi, relativi alla nostra comunicazione con te.


Utilizzo delle Segnalazioni Web


Potremmo utilizzare tecnologie Internet comuni, come la segnalazione web, per tenere traccia delle E-mail aperte e cliccate per personalizzare le nostre offerte per te.

La segnalazione web può venire disabilitata tramite il tuo programma di gestione E-mail disabilitando le immagini HTML o rifiutando le Email in formato HTML.


Come proteggiamo i tuoi dati


Utilizziamo misure di sicurezza appropriate e sistemi di copia di sicurezza per la protezione verso perdite, disservizi e alterazioni dei dati utilizzati dal nostro sistema.